Servizi

CPM Group si occupa di pulire e sanificare il tuo ambiente di lavoro o il condominio dove abiti, utilizzando personale qualificato e costantemente formato per ogni specifico servizio, in tutte le zone di Roma, dal 1° al 10° Municipio e nella Provincia.

I servizi per i quali garantiamo la massima disponibilità, esperienza e professionalità:

pulizie

Servizi di pulizie ed igiene ambientale rivolti a Uffici Pubblici e Privati ad uso Commerciale, Industriale e Professionale, articolati in Operazioni Ordinarie, Periodiche e Straordinarie, tutte svolte all’ottenimento del miglior livello igienico degli ambienti.

Oltre ad applicare un costo

promozionale, la CPM Group garantisce H24 la gestione del personale, con sostituzioni in caso di ferie/malattia, l’approvvigionamento dei prodotti di pulizia e di materiale igienico sanitario ed il controllo periodico della qualità del servizio reso.

Le operazioni ordinarie possono essere cadenzate in: giornaliere, tri-settimanali, bi-settimanali e settimanali; quelle periodiche saranno calendarizzate in mensili, trimestrali, semestrali e annuali,

mentre quelle straordinarie riguardano il trattamento meccanico di tutti i tipi di pavimento, compresi quelli rivestiti in moquette, che saranno lavati e sanificati.

disinfestazioni

Con il termine Disinfestazione si intende l’insieme di tutte quelle pratiche o interventi tesi alla lotta ed al contenimento delle entità infestanti, sia volanti che striscianti.

Lo scopo specifico dell’attività della CPM Group è la soluzione immediata di ogni tipologia di problema nato da qualunque tipo di infestazione.

- Zanzara tigre e Zanzara comune; interventi anti larvali nelle prime giornate di caldo (marzo) per proseguire poi con interventi adulticidi, intervallati ogni 30 giorni circa fino a settembre/ottobre;

- Blatte e Scarafaggi,  Pesce d’Argento e Formiche; tendono ad invadere nuovi territori nel periodo caldo, ma annidandosi possono manifestarsi tutto l’anno;

- Vespe, Vesponi e Mosche; solitamente questi insetti si manifestano nella stagione calda.

gestione aree verdi

Un piano di lavoro ordinario che trovi il consenso dei Referenti e degli Ospiti che frequentano i giardini, deve prevedere lo sfalcio dell’erba da prati e aiuole almeno una volta al mese, insieme al soffiaggio e alla raccolta di foglie dalle strade interne; la potatura delle siepi almeno tre volte l’anno, nei mesi più indicati:

febbraio/giugno e ottobre, con il diserbo dei viali asfaltati all’occorrenza.

Il tutto seguito dalla raccolta delle risulte e lo smaltimento a discarica autorizzata.

La gestione straordinaria prevede l’irrigazione manuale, in caso di assenza di impianto automatico, la potatura di alberi di medio ed alto fusto, la seminazione e/o l’eventuale rifacimento dei manti erbosi, il trattamento fitosanitario delle piante, l’abbattimento di alberi e rami spezzati dal vento.

mensa aziendale

La CPM Group fornisce un servizio qualificato per ogni mensa aziendale di piccole, medie e grandi dimensioni. La varietà e la qualità delle ricette sono garantite da cuochi specializzati nella ristorazione collettiva. Il nostro supporto alla mensa aziendale è completo:dalla definizione del pasto quotidiano

alla gestione progettuale, informatica e logistica di tutte le fasi del servizio.

Per garantire gli adeguati apporti nutrizionali richiesti, proponiamo tutti i giorni, escluso sabato e festivi, un pasto completo di primo, secondo, contorno e pane, con la libertà di scegliere un pasto parziale e la composizione più adatta alle proprie esigenze alimentari.

La scelta dei piatti tiene conto del periodo dell’anno e della stagionalità dei prodotti.

Il nostro staff è in grado di progettare menù specifici per fragilità alimentari

L’approvvigionamento delle materie prime riserva la precedenza ai fornitori locali, privilegiando il possesso di Certificazione di Qualità.

sanificazioni

Per contrastare l’epidemia da COVID-19 estenderemo la Sanificazione a tutto l’ambiente, ai filtri dell’aria condizionata ed alle postazione fisse e mobili di Persona Computer.

A garanzia di una perfetta sanificazione del tuo ambiente, scegli una ditta certificata che

utilizzerà prodotti professionali consigliati dal Ministero della Salute, approfittando dei vantaggi fiscali previsti dal Decreto Legge del 17/03/2020 n. 18 per spese di sanificazione.

Un certificato di avvenuta sanificazione da esporre a vista, garantirà sia il personale impiegato che il cliente, offrendo la sicurezza necessaria per entrare in un ambiente igienicamente sicuro.

L’elenco dei prodotti utilizzati, le loro caratteristiche e le schede tecniche/sicurezza sono la migliore garanzia della riuscita dell’intervento.

derattizzazioni

In presenza di una vera e propria infestazione da Ratti o Roditori di qualunque specie, sarà necessario attuare un piano di Derattizzazione di tutte le aree interessate al fenomeno, mediante il posizionamento di un numero sufficiente di postazioni fisse (erogatori) accessibili solo ai roditori, attratti dall’odore delle esche

ratticide contenute. A questa prima fase seguirà un secondo

intervento di controllo e integrazione delle esche consumate, seguito da una relazione sull’andamento del consumo dei prodotti e l’eventuale proseguimento dei trattamenti fino alla sparizione totale del fenomeno. Resta fondamentale sensibilizzare ognuno di noi a garantire le condizioni igieniche ottimali delle aree oggetto dell’infestazione, eliminando ogni possibilità di alimentazione, mediante l’abbandono al di fuori dei contenitori della N.U. di sacchi contenenti rifiuti o garantire la costante pulizia e manutenzione delle aree dismesse o delle zone verdi circostanti. Infatti la scarsa manutenzione di cortili con presenza di erba alta o accumuli di legna e ramaglie sono un’ottima possibilità di rifugio per topi o ratti.

portierato

La tutela della proprietà sarà garantita dagli incarichi di Portineria, Sorveglianza e Pulizia, svolti con puntualità e responsabilità dalla nostra azienda. I servizi comprendono il controllo e la messa in sicurezza degli accessi nell’area condominiale, la regolazione dell’afflusso di persone e di vetture,

lo smaltimento e consegna della posta e di pacchi a domicilio, oltre alla pulizia e l’igiene delle parti comuni, con particolare attenzione ad eventi o momenti d’incontro e di piacere come manifestazioni, cerimonie o feste di private, scongiurando l’intervento di malintenzionati o di persone non autorizzate che potrebbero mettere a rischio  la sicurezza e la privacy di tutti i partecipanti.

Operatività in tutte le zone di Roma e Provincia, H 24 per 365 giorni l’anno.

spurgo fogne

Fognature e impianti idraulici hanno bisogno di cura, costante e monitorata

Basta poco perché liquidi ristagnanti mandino cattivo odore, o detriti si depositino ostruendo tubature e condotte, facilitando le infestazioni di blatte o scarafaggi.

La nostra azienda è specializzata

nella risoluzione di questi problemi, in particolare nella disostruzione delle tubature, con la moderna tecnica del CANAL JET.

Ci rivolgiamo ad aziende del Settore Pubblico e Privato, agli Amministratori Condominiali o ai Professionisti che hanno in gestione lavori di manutenzione di singoli appartamenti o interi immobili, con una gamma completa e varia di servizi, quali:

la Mappatura degli Impianti Fognari;

la Disostruzione di colonne di scarico e di reti fognarie;

la Video ispezioni delle condutture per la migliore risoluzione del problema;

il Canal Jet; ovvero il sistema di lavaggio ad alta pressione.

CPM Pulimento & Multiservizi Soc. Coop. rl  P. I. 11134491007  Via del Gelsomino, 72 00165 Roma (RM)

Tel. 06 39 38 80 81

  • Facebook