Servizi > Derattizzazioni

In presenza di una vera e propria infestazione da Ratti o Roditori di qualunque specie, sarà necessario attuare un piano di Derattizzazione di tutte le aree interessate al fenomeno, mediante il posizionamento di un numero sufficiente di postazioni fisse (erogatori) accessibili solo ai roditori, attratti dall’odore delle esche ratticide contenute.

A questa prima fase seguirà un secondo intervento di controllo e integrazione delle esche consumate, seguito da una relazione sull’andamento del consumo dei prodotti e l’eventuale proseguimento dei trattamenti fino alla sparizione totale del fenomeno.

Resta fondamentale sensibilizzare ognuno di noi a garantire le condizioni igieniche ottimali delle aree oggetto dell’infestazione, eliminando ogni possibilità di alimentazione, mediante l’abbandono al di fuori dei contenitori della N.U. di sacchi contenenti rifiuti o garantire al costante pulizia e manutenzione delle aree dismesse o delle zone verdi circostanti.

Infatti la scarsa manutenzione di cortili con presenza di erba alta o accumuli di legna e ramaglie sono un’ottima possibilità di rifugio per topi o ratti.

Per informazioni o preventivi CLICCA QUI.

CPM Pulimento & Multiservizi Soc. Coop. rl  P. I. 11134491007  Via del Gelsomino, 72 00165 Roma (RM)

Tel. 06 39 38 80 81

  • Facebook